Se sei alla ricerca di una scuola di sci a Falcade, la soluzione migliore che potrai sfruttare è quella di affidarsi ai veri professionisti del settore, ovvero il team della scuola Sci Equipe.

Una scuola formata da tanti professionisti

La scuola di sci a Falcade Sci Equipe è da un grandissimo numero di professionisti del settore; tra i nostri maestri di sci potrete trovare anche ex atleti azzurri, istruttori di sci nazionali e allenatori federali, che saranno in grado di offrire il massimo livello di soddisfazione a coloro che vogliono imparare ad andare sugli sci e sullo snowboard.
Ogni maestro della nostra scuola è qualificato per poter insegnare a sciare a seconda del livello di partenza, visto che la Sci Equipe riesce a garantire dei corsi tutti diversi tra di loro. La nostra scuola di sci e snowboard ha ottenuto il riconoscimento di Scuola d’Eccellenza per l’insegnamento degli sport invernali. Questo garantisce a chi ci sceglie, un’approccio professionale, garantito e qualificato all’insegnamento dello sci.

Le lezioni per i piccini e le famiglie

Coloro che vogliono divertirsi con la scuola di sci a Falcade di Sci Equipe, possono farlo grazie alle lezioni per principianti che vengono offerte da esperti insegnanti che, con modo di fare calmo ed attento, elargiranno una vasta serie di consigli e mostreranno come procedere per affrontare ogni tipologia di percorso.
Inoltre, queste particolari lezioni saranno anche all’insegna del divertimento visto che, le mascotte della scuola di sci a Falcade, ovvero un simpatico coniglio, aiuterà i piccini che magari si trovano maggiormente in difficoltà.
Il tutto ovviamente all’insegna dell’apprendimento e dell’attenzione ad ogni dettaglio.

Scopri di più su  Equipe Kids

I diversi corsi per adulti

Anche gli adulti potranno trovare, in questa scuola di sci a Falcade, i giusti insegnanti che permetteranno loro di poter imparare ad andare sugli sci.
Questo corso è molto differente rispetto a quello studiato appositamente per i piccini e per le famiglie: questo per il semplice fatto che, tali lezioni, saranno maggiormente tecniche e dettagliate, cosa che permetterà agli adulti di poter imparare senza alcuna fatica.
Inoltre è possibile sfruttare una delle tantissime offerte per poter riuscire a risparmiare del denaro e prendere parte alle lezioni, che si svolgeranno principalmente durante il corso della mattinata.

Scopri di più su Corsi per adulti

Le lezioni di snowboard

Nella scuola di sci a Falcade, è possibile prendere parte anche alle lezioni per potersi divertire con lo snowboard.
Bisogna sottolineare ovviamente che, la scuola di sci a Falcade, permette a chiunque di prendere parte alle lezioni, senza che vi possano essere complicazioni di ogni genere.
Anche in questo caso, la scuola di sci a Falcade mette a disposizione insegnanti di snowboard preparati sotto ogni punto di vista ed in grado di garantire ogni tipo di consiglio, senza mai far sentire a disagio i vari allievi che prenderanno parte alle lezioni.

Insegnamenti extra

Con la scuola di sci a Falcade sarà possibile anche fare delle lezioni di sci private. Per chi vuole un maestro che si dedichi completamente a lui.
Con queste lezioni personali, assieme a quelle classiche della scuola di sci a Falcade, sarà possibile divenire dei veri e propri esperti.

Scopri di più su Lezioni private