CORSI PER BAMBINI

La Scuola Sci e Snowboard Equipe con i suoi maestri specializzati nell’insegnamento ai bambini, propone un’offerta interamente dedicata ai più piccoli ed alle famiglie che scelgono Falcade come meta per la loro vacanza sulla neve!
La Scuola Sci offre numerose tipologie di CORSI DEDICATI AI BAMBINI per imparare divertendosi a tutte le età.

FAMILY SKI SCHOOL

I maestri della Scuola Sci & Snowboard Equipe assieme alla MASCOTTE LEO MONTHY danno il benvenuto a tutti i piccoli sciatori sulle piste della Ski Area Falcade – San Pellegrino. Al momento dell’iscrizione ai corsi e alla premiazione della Gara Finale Gran Trofeo Loacker tutti i bambini riceveranno un prezioso e originale PELUCHE NICI e divertenti giochi Loacker!

Grazie alla collaborazione con l’azienda Loacker la Scuola Sci Equipe ha creato e presenta ai propri ospiti LOACKER LAND, un parco didattico a tema completamente dedicato ai bambini! In compagnia di Mestolo, il cuoco pasticcere, e degli altri allegri gnometti appartenenti al mondo delle meravigliose leggende delle Dolomiti, i bambini impareranno a sciare divertendosi in totale sicurezza!
I nanetti Loacker vi terranno compagnia anche sui pettorali durante i corsi, per sembrare dei campioni da copertina!
Una volta entrati in confidenza con la neve… pronti per un’avventura unica nel fantastico mini fuoripista del LOACKER PARK, il percorso immerso nel bosco con gobbe, saltini e paraboliche creato per apprendere tutti i segreti dello sci e perfezionare lo stile fin da piccoli!

Stagione 2023-2024

dal 25 novembre 2023 al 17 dicembre 2023 e dal 8 gennaio 2024 al 7 aprile 2024

Christmas Time

dal 18 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024

Equipe è anche…

Equipe Kids

I Maestri della Scuola Sci & Snowboard Equipe assieme alla MASCOTTE LEO MONTHY danno il benvenuto a tutti i piccoli sulle piste della Ski Area Falcade – San Pellegrino.

Scopri anche gli altri corsi