KIDS ACTIVE

FALCADE – DOLOMITI
ISTÀ – ESTATE – SUMMER 2024

Benvenuti in vacanza!

Siete interessati alla natura, ai paesaggi e alle montagne? Allora il programma KIDS ACTIVE dai 5 ai 12 anni è ciò che fa per voi e soprattutto per i vostri bambini.

I bambini potranno infatti conoscere e scoprire l’avventura nelle Dolomiti, accompagnati e seguiti in ogni momento dai nostri professionisti. Venite a trovarci e immergetevi per tutta la settimana o solo per qualche giorno in un mondo emozionante di esperienze in mezzo alla natura.

LIVE INFO

Lunedì

STARS ROCK
Salita con la funivia del Col Margherita e discesa fino al fondovalle. Alla scoperta del mondo delle rocce. Ciò che avvenne 280 milioni di anni fa è ancora visibile sulle montagne del Col Margherita.

VIA ATTREZZATA BEPI ZAC FEDERSPIEL ALTA VIA MARIOTTA
Con visita alle trincee della Prima Guerra Mondiale 1915-1918 sul fronte Italo-Austriaco. I bambini conosceranno da vicino le battaglie che si sono combattute durante il primo conflitto mondiale potendo toccare i cannoni e le mitragliatrici austriache.

BAITA DEL NONNO DI HEIDI
Cucineremo tutti insieme salsicce, würstel e polenta. Vivremo una giornata da montanari!

ADVENTURE PARK
Giornata dedicata al divertimento puro, l’intera giornata si svolgerà presso l’Adventure Park, dove i bambini potranno cimentarsi sui percorsi tra gli alberi e mettere alla prova equilibrio, concentrazione e determinazione. Il tutto in totale sicurezza.

SCUOLA DI ARRAMPICATA
I ragazzi, seguiti dalle Guide Alpine si cimenteranno nell’arrampicata con caschetto, imbragatura, moschettoni e corde come dei veri alpinisti.

KIDS ACTIVE dai 5 ai 12 anni

Avventure nelle Dolomiti Patrimonio Naturale UNESCO

I bambini potranno conoscere e scoprire l’avventura nelle Dolomiti, accompagnati e seguiti in ogni momento dai nostri professionisti.

Venite a trovarci e immergetevi per tutta la settimana o solo per qualche giorno in un mondo emozionante di esperienze in mezzo alla natura…

Dove ci si può prenotare?

Entro le ore 18.00 del giorno precedente presso la sede della Scuola sci & snowboard Equipe – Guide Alpine, in centro paese di Falcade.

Quanto costa partecipare?

• euro 250,00 per l’intera settimana.

• euro 50,00 al giorno, lunedì e mercoledì.

• euro 70,00 per le attività del martedì, giovedì e venerdì che prevedono l’accompagnamento di una Guida Alpina.

Cosa devi portare con te?

• scarponcini da montagna • zainetto

• pranzo al sacco e borraccia • k-way

Dove ci incontriamo?

Alle ore 9.00 presso la sede della Scuola sci & snowboard Equipe – Guide Alpine InDolomites.

Quando possono venire a riprenderti i genitori?

Alle ore 15.30 dove si svolge l’incontro.

I nostri partner

worldsnowday-logoeurosport-logo  infront-logo audi-logo